martedì 16 dicembre 2008

mea culpa...

La mia adorata amichetta Danny* mi ha girato un giochino, visto che si lamenta che scrivo poco, ma cosi' facendo mi ha fatto ricordare che avevo ricevuto addirittura due premi .......
sigh sigh.......povera me....quindi adesso provvedo a tutto.

Il primo arriva da Barbara, questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali,etici,letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.

GRAZIE DI CUORE BABI !!!!!



Il secondo premio arriva da Karin, il premio dolcezza.....(scusate ma non sono riuscita a copiare l'immagine)
GRAZIE MILLE KARIN !!!!

Io dedico questi premi a tutte coloro che passano di qui perché' tutte siamo uniche e meravigliose ognuna con le proprie creatività......

Ora passiamo al favoloso giochino che mi ha girato la Danny*( grrrrrrr !!!!!)

REGOLE:
- Per prima cosa bisogna elencare le cose che vorrei fare prima che sia troppo tardi...
- Poi, oltre a linkare chi mi ha invitato devo invitare, a mia volta, altri 8 amici a fare altrettanto.
- Inoltre devo trovare una caratteristica per ogni lettera che compone il nome di chi manda questo invito.

Da premettere che di cose che avrei voluto fare ma oramai e' tardi ce ne sono non poche (ma forse questo e' un'altro discorso).....quindi sperando che la lezione sia servita ........vorrei vorrei.....
- andare a New York e fare shopping sfrenato (Danny* scommetto che avevi pensato ad una cosa del genere ehhh !!!! ihihihi)
- riuscire a trasformare il mio negozio come lo immagino dal primo giorno che ci sono entrata
-passare un Natale e Capodanno al caldo, in spiaggia bevendo champagne in costume e cappellino di Babbo Natale.
basta cosi vero?????

Ultimo passaggio:

Disponibilissima
Amica
Naturale
Iuventina....(ihihihi)
Esilarante
Leale
Affidabile

oookk per questa sera ho dato buona notte !!!!!!!!

p.s. vi ricordo che avete ancora un giorno per lasciare un messaggio per poter partecipare al Blog Candy

2 commenti:

danny* ha detto...

WOW...che aggettivi!! Quasi quasi mi emoziono...eh..eh..eh...
Allora a NY vengo anche io.....il tuo negozio vorrei vederlo presto e guarda bene lì....lì...in spiaggia vicino a te ci sono anche io in costume e cappellino natalizio!!! ;PPP
baciiiiii

katia ha detto...

ok cara...quando partiamo ??????
io aspetto a braccia aperte...