giovedì 4 dicembre 2008

Non sono sparita......

Carissime.....eccomi, non so a voi ma a me il tempo vola mi ritrovo a fine settimana che neanche me ne accorco......e cosi mi ritovo anche a trascurare il blog....sigh sigh !!! vi faccio vedere le ultime cosine
Questa e' una copertina per un'amica che vuole regalare alla cognata che avra' una bimba a meta' gennaio, lavorata su aida di lana, anche se all'inizio, avete sicuramente capito di che soggetto si tratta, e per chi mi conosce sa che io di Precious Moments li adoro...


continuiamo con un'altro lavoretto commissionato un lenzuolino da carrozzina....


e poi ........e poi.........come non posso non mostrarvi i lavoretti della mia mitica Mamy......questa volta pero' sono per me......eh sempre per gli altri no ihihhiihihihihi
un caldissimo cappellino con fiore, ovviamente nero che va su tutto ihihihihi



e per concludere un coordinato poncho con cappellino........tutto ovviamente con la MIA lana.....che e' caldissima....e se lo dico io !!!!! ihihihihihihihih




prometto che presto postero' la foto della vetrina nataliza che ho fatto ieri..........

Nessun commento: