mercoledì 24 dicembre 2008

Vi ricordate l'atleta ????

Ecco il mistero puo' essere svelato......il faccino buffo si e' unito alla squadra per creare questa meraviglia !!!!!!!

questo e' il regalo da parte mia e delle mie super amiche Danny*, Daniela, Sonia, Barbara, Luci, Pat, Simona e la mitica Angela manine d'oro che ha anche assemblato la coperta.......per il cucciolotto Luca bimbo di Emy che lo scorso 18 dicembre ha spento la sua prima candelina......

mi sento fortunatissima ad avero trovato delle amiche cosi' nonostante la lontanaza ci vogliamo bene e ogniuna sa che le altre ci sono .........sempre............!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

danny* ha detto...

ciao bellezza!!!....sorpresa riuscitissima!!! ;PPP
Tanti auguroni a te, Gianni, bimbi e al resto della famiglia.....e speriamo che il 2009 ci porti un viaggetto, anzi un soggiorno balneare da quelle parti!!! Quest'anno mi sei tanto mancata.. :((((
bacione danny*

katia ha detto...

tesorooooooooo mio a chi lo dici!!!!.....io spero di organizzare quel w.e. dopo le feste come ti accennavo.....
auguroni a te e ad Alex......kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss