sabato 2 maggio 2009

Rieccomi

Salve a tutti, dopo una lavata di capo dalla mia carissima amica Danny* perche' ho abbandonato il mio povero blog eccomi a postare l'ultimo lavoretto. Un pannello per la cucina con una parte in sughero per i memo la soddisfazione di questo lavoro e' che l'ho interamente assemblato io so che non e' un gran lavorone ma essendo per me il primo e' stata una faticaccia ma allo stesso tempo una gran bella soddisfazione, ora speriamo che piaccia anche a qualche cliente.



2 commenti:

danny* ha detto...

ma che cariiiiiiino!!!
Dai non mi pare che l'assemblaggio sia venuto male!!! Quando verrò a trovarti (se non l'hai ancora venduto) controllerò di persona!!! :)
ciaoooo
p.s. Visto che ce l'avevi qualcosa da postare?? eh..eh.eh.. ;p

MissGorgoglio ha detto...

Finalmente vedo qualche novità, molto carino il pannello bentornata!