venerdì 21 agosto 2009

A volte ritornano.....

Salve a tutte "Belle Ragassuole"....avrei voluto scrivere questo post prima delle ferie anche per augurarvi Buone Vacanze, ma proprio non ce l'ho fatta, i miei 15 giorni li ho passati al mare sotto il sole cocente e bagni insieme ai miei Hobbit....ihihihih......vi volevo mostrare i lavori che mi hanno tenuta impegnata (e che mi sono ricordata di fotografare ihihihihih).

Il primo e' un W.I.P., un annuncio nascita per una carissima amica, non dico altro nel caso passasse da queste parti.......

Questi sono lavori fatti su commissione......







ora la domanda nasce spontanea.....ma le femminucce dove sono ??!!!!??!!!??? ahahaha a parte una borsa neonato, che sto facendo in questo momento e vi mostrerò presto, di rosa nulla....mah.....!!!!!!
Si avvicinano le riaperture delle scuole e infatti sono un po' presa con bavaglini, sacchetti e asciugamani, compreso il set per l'Hobbit piccolo, o "MiniCicciolo" come lo ha ribattezzato Davide (ihihihihih non trovate che sia simpatico come nomignolo? a me fa impazzire)....che a settembre inizierà l'asilo, prometto che vi faro anche vedere le foto degli ometti con i grembiulini....sono adorabili.....:O)))))))
UN BACIONE E A PRESTO GIURIN GIURETTA (ihihihihihihi)....


1 commento:

MARIA CARLA ha detto...

che belle le tue creazioni complimenti